CHARGER MIBOXER C2-4000 - EUROLED - Olight Technology Authorized Distributor

Vai ai contenuti

Menu principale:

RECENSIONI

.

.

MiBoxer è un nuovo marchio per caricabatterie intelligenti con brevetti di proprietà di Futlight Optoelectronics Co Ltd. una società high-tech, con sede a Shenzhen, il grande centro economico-commerciale e finanziario della Cina moderna. Oltre sei anni di esperienza accumulata nel settore dei LED intelligenti, un programma di forti investimenti nel settore ricerca e sviluppo, e l'utilizzo delle competenze professionali acquisite attraverso la ricerca avanzata sui LED e le migliori tecnologie di ricarica delle batterie. Con queste premesse, l'azienda ha deciso di espandere la gamma dei prodotti con l'idea di realizzare il caricabatterie più intelligente e più facile da usare, progettato per soddisfare ogni vostra esigenza. Da questo nuovo concorrente in un difficile mercato, sono previsti grandi investimenti per far conoscere il nuovo marchio.

Da Miboxer, arriva una innovativa proposta con questo charger intelligente mod. C2-4000.

Il dispositivo è provvisto di due canali indipendenti, in grado di caricare contemporaneamente celle di tipo Li-Ion/Li-Mn/Li-FePO/Ni-Mh. Il prodotto appare di gradevole design, robusto e ben costruito, provvisto di alimentatore 220 V esterno con uscita 12,0 V - 2,0 Ampere. Un plug laterale consente di effettuare la ricarica mediante la classica presa a 12 V dell'accendisigari auto. Anche le batterie di piccole dimensioni possono essere agevolmente collocate negli alloggiamenti provvisti di un sistema di ritenzione su slitte a molla particolarmente curato.

A seconda delle celle utilizzate, la tensione di carica selezionabile sarà di:

- 4,20 Volt per le celle di tipo Li-Ion/Li-Mn tradizionali

- 4,35 Volt per le celle di tipo Li-Ion di nuova generazione

- 3,60 Volt per le celle di tipo Li-FePO

- 1,48 Volt per le celle di tipo Ni-MH - Ni-Cd

La corrente di carica nei due canali è selezionabile tra:

2 x 500/800/1500 mA per le celle di capacità medio/alta come le 26650-18650-17670

2 x 200/300          mA per le celle di capacità bassa come le 18350-16340-14500-10440

Un bellissimo display led retroilluminato (Backlight) di colore grigio/nero ad elevato contrasto, visualizza tutti i prametri impostati e lo stato di avanzamento della carica per ognuno dei due canali del charger. L'utilizzatore dispone di un monitoraggio intelligente e costante, dall'inizio alla fine della carica di ogni tipologia di cella ricaricabile inserita negli alloggiamenti.

Copyright ©  by EUROLED tutti i diritti riservati. La riproduzione anche parziale di questo testo è vietata senza il consenso scritto di EUROLED.

Home Page    

Copyright© by Euroled - VR - Italy - P.IVA: 03734950235 - Data: - Sono le ore: - Email: info@euroled.it
Torna ai contenuti | Torna al menu