CHI SIAMO - EUROLED - Olight Technology Authorized Distributor

Distributore Autorizza Olight
The Light in your hands
Vai ai contenuti
CHI SIAMO

CHI SIAMO

CHI SIAMO:
Euroled nasce nel 2007 come sportello tecnico-informativo e commerciale sui più avanzati sistemi di illuminazione LED prodotti in tutto il mondo, con una particolare focalizzazione sulle torce LED professionali ad alte prestazioni, unitamente ai più efficienti sistemi di alimentazione portatile a batterie, basati sulla tecnologia Li-Ion.
LA MISSIONE DI EUROLED:
una volta intuite le rotte che le innovazioni tecnologiche vanno tracciando, EUROLED individua i prodotti sul mercato, seleziona i fornitori più adatti ed elabora i meccanismi necessari alla commercializzazione, corredando l'offerta con i necessari servizi di assistenza e supporto tecnico.
L'AUTONOMIA:
per una precisa filosofia aziendale, abbiamo deciso di non “legarci” ad alcun marchio in particolare, riservandoci di scegliere il meglio per la nostra clientela. Questa scelta di sostanziale indipendenza dai brand, ci consente di offrire ai Clienti il prodotto più confacente alle loro esigenze e non quello più adatto al raggiungimento di un budget di fatturato. Ovviamente questo atteggiamento non esclude affatto le partnership tecnologiche e le necessarie relazioni con i produttori in grado di rispondere positivamente alle nostre richieste in termini di qualità, tecnologia costruttiva, favorevole rapporto qualità-prezzo, come nel caso di Olight Technology il nostro main partner per le torce LED, unitamente ad altri brand come Ferei Lighting - NITECORE - Klarus - HPRC - Romoss, Xtar, Soshine - Miboxer - EnerLion per le batterie.
LA TECNOLOGIA:
oggi, usare la parola torcia può essere molto riduttivo, la moderna tecnologia LED ci consente di affermare che questi “sistemi avanzati di illuminazione” sono molto, ma molto di più di una semplice torcia elettrica. La struttura di questi sofisticati strumenti multifunzionali, è realizzata in metallo leggero e molto resistente (alluminio per usi aeronautici e spaziali). All’interno possiamo trovare un circuito controllato da microprocessore, in grado di ottimizzare il consumo energetico, controllare lo smaltimento del calore, consentire l’uso della torcia per l’illuminazione ma anche per S.O.S. o segnalazioni di pericolo. Sono dispositivi piccoli, potenti, durevoli, e multifunzionali, con una durata della batteria molte volte superiore a quello di una normale torcia, e con i LED (Light Emitting Diodes) non ci sono lampadine che si bruciano. La tecnologia a stato solido (con un’attesa di vita di 100.000 ore o più) l'enorme risparmio nel consumo di energia, la bassa produzione di calore, la totale assenza di raggi UV, la manutenzione ridotta al minimo; questi sono gli elementi che ci consentono di affermare che il LED è già diventato di fatto l'illuminazione del futuro.
I VANTAGGI PER L'UTENTE:
nel moderno mercato globale di oggi, l'unico vantaggio competitivo è dato dal possesso delle informazioni. L'obiettivo di EUROLED è quello di consentire al Cliente di ottenere velocemente le informazioni, trasformarle in conoscenza, renderle efficaci nella vita di tutti i giorni, con la scelta e l’uso degli strumenti più adatti alle proprie esigenze.
LA NOSTRA PASSIONE DIVENTA IL NOSTRO IMPEGNO:
questa attività è stata concepita intorno alla tecnologia elettronica dei LED e sarà continuamente aggiornata con informazioni e nuovi prodotti che Vi condurranno verso un futuro davvero “brillante”. Siamo in contatto diretto con diversi produttori di illuminazione avanzata a stato solido, pertanto la nostra linea di prodotti è destinata ad espandersi ulteriormente.

TUTTI I PREZZI RIPORTATI SUL SITO SONO INDICATIVI E POSSONO VARIARE IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO

I dati tecnici dei prodotti elencati possono variare od essere soggetti a revisioni o modifiche senza preavviso. Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. Fornendo tali informazioni, inoltre, Euroled non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, né distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Copyright© by Euroled - VR - Italy - P.IVA: 03734950235 - Data: - Sono le ore: - Email: info@euroled.it
Torna ai contenuti