SR95 INTIMIDATOR - EUROLED - Olight Technology Authorized Distributor

Distributore Autorizza Olight
The Light in your hands
Vai ai contenuti
RECENSIONI

SUPER TORCIA LED
Olight mod. SR95
Intimidator

Con la potentissima torcia SR-95 Intimidator Olight Technology rinnova la serie SR e stabilisce il nuovo punto di riferimento per le torce di elevata potenza e lunga gittata con led singolo. Questo nuovo "sistema di illuminazione a stato solido" è in grado di produrre un fascio di luce visibile fino  a 720 metri di distanza. Rispetto alla precedente SR-90 lanciata nel 2010, la nuova SR95 è più piccola, più leggerà, più luminosa, e dispone di una maggiore autonomia operativa.

La nuova SR95 Intimidator utilizza il semiconduttore LED (SST-90) della Luminus Devices inc., collocato alla base di un riflettore ottico di nuova progettazione.

La nuova testata dalla particolare conformazione, è il risultato finale di ricerche approfondite da parte del team R&D di Olight Technology, allo scopo di assicurare la migliore dissipazione del calore sviluppato dalla potentissima giunzione LED, insieme ad una consistente (circa 350 grammi) riduzione del peso complessivo, il tutto a vantaggio dell'usabilità complessiva. Il sistema di alimentazione (Battery Pack), contenuto nel corpo della torcia, offre migliori prestazioni e runtime ed è compatibile con tutte le luci della serie SR9x precedenti.

La SR-95 Intimidator è la torcia per utenti che desiderano disporre della migliore tecnologia oggi esistente. Questo prodotto è destinato a trovare spazio in situazioni operative (Vigilanza, Protezione Civile, Soccorso Alpino, Operazioni di Polizia) o contesti dove la differenza tra il successo e l'insuccesso può essere dettata dalla rapidità delle decisioni e dall'efficienza di uomini dotati di mezzi e materiali adeguati.

Copyright ©  by EUROLED tutti i diritti riservati. La riproduzione anche parziale di questo testo è vietata senza il consenso scritto di EUROLED.


Home Page    

Copyright© by Euroled - VR - Italy - P.IVA: 03734950235 - Data: - Sono le ore: - Email: info@euroled.it
Torna ai contenuti