TRANSFORMERS - EUROLED - Olight Technology Authorized Distributor

Distributore Autorizza Olight
The Light in your hands
Vai ai contenuti
RECENSIONI

Olight Transformers

IL KIT TRANSFORMERS
CON LA SOSTITUZIONE DEL CORPO CENTRALE, SI OTTIENE UNA TORCIA IN GRADO DI PRODURRE 235 LUMENS DI FLUSSO LUMINOSO
IL KIT TRANSFORMER
CON LA SOSTITUZIONE DEL CORPO CENTRALE, SI OTTIENE UNA TORCIA IN GRADO DI PRODURRE 235 LUMENS DI FLUSSO LUMINOSO

Olight Tecnology si propone al pubblico con TRANSFORMERS un kit in offerta esclusiva, destinato agli utenti finali che sapranno apprezzare fino in fondo questo fine esercizio di stile e tecnologia concentrati in un oggetto dal fascino indiscutibile.

Soltanto chi conosce le peculiarità del titanio riesce ad apprezzare fino in fondo la differenza tra un materiale tradizionale e un metallo che ha rappresentato un eccezionale balzo tecnologico.  Oggi è saldamente in testa nell'utilizzo da parte dei settori industriali più avanzati, nella FORMULA 1 e negli oggetti di design e orologeria Hi-Tech.

Il Kit è denominato "Transformers" per la sua versatilità e la capacità di trasformarsi all'occorrenza, in due possibili soluzioni luminose. Infatti, la confezione comprende un corpo aggiuntivo (sempre in titanio) che consente la trasformazione in due distinti prodotti:

TC15 Titanium: flusso 125 Lumens
- alimentata con una batteria di tipo AA da 1,5 V o Li-Ion 14500 da 3,7 V  

TC10 Titanium: flusso 235 Lumens
- alimentata con una batteria al Litio di tipo CR123A o Li-Ion RCR123A/16340

Il titanio, scoperto nel 1791, è un metallo di elevatissimo valore tecnologico. Leggero, biocompatibile, indeformabile, resistente alla corrosione ha suscitato nell'ultimo decennio un enorme interesse nei settori tecnologici più avanzati (industriale, chimico, aerospaziale, biomedicale, automotive). L’alto grado di forza e la bassa densità del titanio e delle sue leghe hanno da subito assicurato a questo metallo un ruolo positivo nelle applicazioni relative ai motori e ai telai utilizzati nel settore aeronautico e automobilistico. È difficile immaginare come, senza il titanio, si potrebbero altrimenti raggiungere gli attuali livelli nelle prestazioni dei motori in proporzione al peso; nella robustezza dei telai e di altri fattori critici per questi settori.

FOCUS SUL TITANIO
FOCUS SUL TITANIO

Copyright ©  by EUROLED  tutti i diritti riservati. La riproduzione anche parziale di questo testo è vietata senza il consenso scritto di EUROLED.

Home Page    

Copyright© by Euroled - VR - Italy - P.IVA: 03734950235 - Data: - Sono le ore: - Email: info@euroled.it
Torna ai contenuti