SRT7 - Revenger
960 Lumens - RGB
LA COSTRUZIONE:
Il materiale utilizzato per la costruzione della scocca di questo nuovo ed avanzatissimo "strumento di illuminazione a stato solido" consiste in una speciale lega di alluminio aeronautico (Aircraft Grade Aluminium) conosciuta anche con il codice T6061, una lega speciale deniminata anche AVIONAL, di norma utilizzata per la costruzione degli aerei e dei veicoli spaziali e componentistica "racing" per auto e moto da corsa.
Le caratteristiche di leggerezza e resistenza meccanica, unite ad un particolare trattamento anticorrosione di tipo militare (anodizzazione MIL type III) rendono la torcia praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici più aggressivi e dalle graffiature.
Il grado di protezione IPX-8 secondo le norme IEC 60529 (International Electrotechnical Commission) consente alla torcia di resistere immersa in acqua alla profondità di 1,5 metri per almeno trenta minuti. Per assicurare la massima tenuta, tutte le parti mobili delle torce sono protette da guarnizioni a doppio anello di tipo O-ring e le filettature spalmate con grasso siliconico.
INFINITE POSSIBILITA' DI REGOLAZIONE:
La SRT7 Revenger è l'unica torcia che offre la regolazione da zero a infinito. Il gruppo ottico, di qualità eccezionale, integra tre led R-G-B disposti con un angolo di 120° l'uno rispetto all'altro, che possono essere utilizzati per segnalazioni luminose differenziate (Rosso, Verde , Blu). La lente di chiusura è costruita in vetro minerale antigraffio. Per mezzo di un preciso anello di selezione magnetico, l'utilizzatore è in grado di selezionare, tra le 7 modalità preimpostate, quella più adatta alle necessità operative, oltre alla regolazione della luminosità da zero a infinito. La superficie zigrinata, rende la presa sicura e perfettamente aderente. Un discreto e piccolissimo LED rosso posto sulla testa, indica lo stato dell'alimentazione. Questa SRT7 è un capolavoro di ingegneria elettronica applicata ad una torcia elettrica. L'ampio riflettore 40 millimetri è ben protetto da cadute e danni da una lunetta in acciaio. Un nuovo rivestimento di seconda generazione sul riflettore, offre la più alta intensità di picco del fascio possibile su queste dimensioni. Questo significa un fascio molto profondo, con un hotspot molto luminoso. Oltre al nuovo led principale, i tre integrati nel riflettore offrono una combinazione di colori da utilizzare per tutti i tipi di segnalazione codificati o per applicazioni tattiche. Con un flusso incredbile di 960 lumen, sembra di possedere non una torcia, ma un proiettore tascabile. Con questo livello di output, si può accecare o confondere una persona che rappresenta una minaccia per la propria incolumità o quella degli altri. E' proprio questo tipo di versatilità che la rende una scelta ideale per gli operatori della sicurezza ed i professionisti di tutto il mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=2UCoDr4jEEE&feature=player_embedded
Copyright © by EUROLED tutti i diritti riservati.
La riproduzione anche parziale di questo testo è vietata senza il consenso scritto di EUROLED.